• Gettoniere Multiservizi – 3/12 Servizi

    Gettoniere Multiservizi

    separatore

     

     GETTONIERE MULTISERVIZI

    Sono gettoniere costituite da un unico ingresso per il gettone/moneta affiancato da un selettore rotativo che serve per selezionare il servizio desiderato, così facendo è possibile comandare più servizi (da 3 a 12) da un unico punto.
    È un dispositivo per la distribuzione dell’acqua costituito da un contenitore in vetroresina, schede elettroniche, elettrovalvole, braccio doccia e trasformatore di sicurezza da 220 a 12 V.B.T.S. a norme da porre in luogo separato.
    La richiesta del servizio avviene mediante introduzione di monete o gettoni dopo aver selezionato il servizio desiderato.
    E’’ predisposta per il cumulo di monete o gettoni e per il pulsante di pausa; la durata del servizio è regolabile ogni secondo.
    Può automatizzare anche impianti già esistenti.
    Non necessita del collegamento a terra.

    separatore

    Caratteristiche tecniche

    - Tempo programmabile da 0 secondi a 3 ore con programmazione separata per ogni singolo servizio

    - Display interno dove sono comodamente visualizzabili servizi erogati, costo e durata dei servizi

    - Funzione Cumulo che permette di raddoppiare, triplicare, ecc.. la durata del servizio inserendo più gettoni

    - Predisposizione per pulsante di:

    • Pausa: il cliente inserisce il gettone, si avvia subito l’erogazione dell’acqua e il conteggio del tempo, se verrà premuto il pulsante di pausa, si metterà in pausa sia l’erogazione dell’acqua sia il conteggio del tempo; ripremendolo ripartirà il tutto fino ad esaurimento della temporizzazione. (L’operazione di pausa è effettuabile più volte per ogni ciclo).
    • Start/stop: il cliente inserisce il gettone, si recherà al punto doccia, premerà il pulsante per avviare il servizio. Se verrà premuto nuovamente il pulsante, si metterà in pausa sia l’erogazione dell’acqua sia il conteggio del tempo; ripremendolo ripartirà il tutto fino ad esaurimento della temporizzazione. (L’operazione di pausa è effettuabile più volte per ogni ciclo).

    L'installazione necessita di:

    Installazione eseguibile su impianti nuovi o già esistenti! E’ sufficiente installare l’elettrovalvola a monte dell’impianto o subito prima dell’uscita del braccio doccia dal muro e collegarla con dei fili alla gettoniera, quindi il tubo dell’acqua NON passa dentro la gettoniera e quindi si potrà posizionare dove rimane più comodo al gestore

    Alimentazione

    Le nostre gettoniere funzionano a bassissima tensione, 12V alternata o continua:

    • 12Vac: installare il trasformatore 220-12V (fornito con la gettoniera) nelle vicinanze della gettoniera  ed alimentarla
    • 12Vcc: alimentare la gettoniera con batteria a 12V da porre al’esterno della gettoniera o alimentarla con il kit pannello fotovoltaico per autoalimentazione

    Dimensioni

    B: 30 x P: 18 x H: 30 cm B: 30 x P: 18 x H: 38 cm

    separatore