• Prepagato

    Gestione Servizi Prepagati

     

    Una struttura estremamente dinamica per il controllo accessi in aree riservate.

    Una serie di unità distribuite in campo sono in grado di attivare aperture o consensi semplicemente leggendo le autorizzazioni preordinate sulla carta utente.

    Questo dispositivo è la risposta di AZZURRA per il controllo dinamico delle autorizzazioni all’uso dei dispositivi sulle quali viene installato, un sistema innovativo che sfrutta le capacità di memoria e la sicurezza dei nuovi circuiti RFID.

    Il dispositivo è stato appositamente progettato per gestire in modalità Off-Line un controllo automatico delle autorizzazioni precedentemente organizzate e memorizzate su ogni carta RFId in uso al Personale riferite attraverso una verifica non solo di indirizzo ma anche di scadenza a data.

    La semplicità del sistema Active è apprezzata soprattutto nella fase di installazione, è sufficiente programmare le funzioni a cui ogni dispositivo sarà dedicato (es. aprire una porta, dare l’impulso ad un tornello, consentire lo start di una macchina, per il Controllo Accessi ad Aree Riservate con una politica di autorizzazioni personalizzate a scadenza oppure a numero di ingressi a scalare) attraverso una apposita carta di Setup, in modo wireless senza aprire il dispositivo.

    Il programmatore (collegato ad un PC) può essere usato per scrivere sulla carta utente le relative autorizzazioni o scadenze.

    In caso di eventuali necessità di verifica, attraverso una apposita carta di Back-up, è possibile scaricare lo storico delle ultime operazioni effettuate da ogni singola unità Active.

    Tutto il sistema è quindi composto da soli 3 elementi: una programmatore, la “Carta RFID” ed i dispositivi Active sul campo.

     

    separatore

    FUNZIONALITA’  E SPECIFICHE DEL SETTORE SERVIZI PREPAGATI

    Funzionamento

    Il cliente avvicina il suo supporto RFID (bracciale, orologio, scheda, ecc…) al lettore dell’erogatore del servizio. Il sistema di lettura ne controlla il credito ed effettua l’erogazione

    Supporti

    I supporti di prossimità possono essere dei più svariati. Vanno dalla semplice scheda al braccialetto, all’orologio, ma possono anche essere creati su misura e personalizzati secondo i propri stili e secondo la propria strategia di marketing.

    Controllo Centralizzato

    Tutti le richieste di carico e scarico card sono tracciate per un controllo a consuntivo da parte dell’utente, o del cliente.

    separatore

    RISORSE

    Puoi trovare riferimenti utili e materiale informativo supplementare.

    Se hai bisogno di ulteriori informazioni contatta il nostro ufficio commerciale.

    Soluzioni a 360°

    Servizi Integrativi

    Controllo AccessiSoftware SpiaggeSoftware Camping

    separatore